Precari della Conoscenza Salento
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Alle seconde convocazioni di Lecce!

2 partecipanti

Andare in basso

Alle seconde convocazioni di Lecce! Empty Alle seconde convocazioni di Lecce!

Messaggio  Pier Paolo Tarsi Dom Set 26, 2010 4:48 pm

Ci saranno le convocazioni per gli incarichi a tempo determinato del personale docente della scuola sec. di I e II grado in data 29/09/2010 alle ore 8:30
presso l’ Istituto Tecnico Industriale “E. Fermi” Via Merine. Si potrebbe andare così come fatto a Brindisi per dare lettura e diffusione al coordinamento salentino. Purtroppo non potrei esserci perchè manco alcuni giorni dal Salento.


Pier Paolo Tarsi
Admin

Messaggi : 13
Data di iscrizione : 22.09.10

https://precarisalento.elencoforum.com

Torna in alto Andare in basso

Alle seconde convocazioni di Lecce! Empty Re: Alle seconde convocazioni di Lecce!

Messaggio  Dario Vadacca Dom Set 26, 2010 5:21 pm

Fatevi avanti, vanno bene anche precari di altra provincia o universitari, non è un'operazione impegnativa.
Io non ci sarò ho mercoledì ho 4 ore a scuola.

Dario Vadacca

Messaggi : 17
Data di iscrizione : 23.09.10

Torna in alto Andare in basso

Alle seconde convocazioni di Lecce! Empty Negato il nostro dirirtto ad informare i colleghi sull'attuale situazione del sistema scolastico.

Messaggio  Dario Vadacca Mer Set 29, 2010 3:35 pm

I responsabili delle convocazioni dell'Usp Lecce hanno oggi impedito ai delegati del coordinamento di leggere il documento programmatico. Il fatto è stato denunciato agli organi di stampa presenti. Nel pomeriggio è stato diffuso, a tutte le principali testate, un comunicato riguardante l'accaduto.

Dario Vadacca

Messaggi : 17
Data di iscrizione : 23.09.10

Torna in alto Andare in basso

Alle seconde convocazioni di Lecce! Empty Re: Alle seconde convocazioni di Lecce!

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.